martedì 19 maggio 2015

La mia vita in infradito: il blog che racconta un sogno

vado a vivere a Fuerteventura

Ed eccomi qua, dopo quasi due anni a scrivere un nuovo post sul mio blog personale.
Voi direte....però Emiliano, sei un tipo riflessivo!

Non proprio, anzi, il mio segno di fuoco, unito al mio ascendente di fuoco - per i curiosi, sono ariete ascendente sagittario - non mi permettono per niente di essere riflessivo, anzi, se esiste un persona impulsiva e pronta all'azione, quello sono proprio io!

E allora direte voi, che cosa è successo, perché tutto questo silenzio in questi due anni?
In realtà non sono stati due anni di silenzio, ma bensì due anni molto intensi e pieni di attività e nuovi progetti.

Mi sono ritrovato a seguire il progetto Designtrasparente 

Un progetto nato qualche anno fa con un blog  che poi è diventato un negozio online specializzato nella vendita di tutto quello che si può realizzare in plexiglass.
Tutto rigorosamente pensato, progettato, realizzato e venduto, senza intermediari dal sottoscritto e dalla mia socia trasparente Viola.
Per chi non lo sapesse, o ricordasse, sono un designer/blogger, specializzato in Product and Exhibition Design, con il pallino per la comunicazione.

Se poi in questi due anni ti ritrovi ad avere anche un piccolo frugoletto  che ti gattona per casa - e che ti assomiglia a bestia -  allora il tempo è davvero poco per fare tutto.....

Ma non sono qui per raccontarvi questo, sono qui perché raccontarvi di un sogno.
Un sogno che dopo molti anni è diventato realtà.
Un sogno che ha portato il mio migliore amico in un posto dove è caldo tutto l'anno, dove ci sono un sacco di onde da paura - Go surf!! - e dove è possibile ripensare la propria vita ed il proprio futuro con speranza e serenità.

No non è partito per il suo ultimo viaggio.....no non è andato in Paradiso.....
O forse si??

vado a vivere a fuerteventura

vado a vivere a fuerteventura

la mia vita in infradito

O dio a guardare le foto, forse in Paradiso c'e' davvero andato, ma questo è un Paradiso che si trova sulla terra, ed è a soltanto 4 ore di volo dalla nostra Italia.

Volete sapere dove si trova?
Forse i più scaltri lo avranno capito, o forse hanno bisogno di un aiutino???

Paradiso a parte, se volete capire dove si trova il mio amico Omoluce (Ru per gli amici) e la sua compagna Roberta (Bibi per gli amici) e volete conoscere tutto, ma proprio tutto sulla loro nuova avventura, non vi resta che seguirli sul loro blog : La mia vita in infradito.
Avventura che un po' è anche la mia.

E si......

Vi immaginate voi, un blogger, con il pallino del surf, che ha un amico che parte per inseguire un sogno, che cosa gli può proporre la sera prima della partenza durante l'ultima cena? (....si parlava di Paradiso....)


" A ragà, ma quello che avete fatto è il sogno di tutti, perfino il mio, ma perché stà storia non la raccontiamo....secondo me spacca. In fondo se lo avete fatto voi, possono farlo tutti no?Allora perché non aiutarli nell'affrontare le paure e le difficoltà di tutto ciò che accade prima e dopo la partenza?

Raccontare cosa bisogna fare, cosa bisogna preparare, paure e speranze che un cambio di vita radicale comporta?
Pensate quante persone e vite zombie salverete!!!!"

Ecco....questo è quello che gli ho proposto.

E voi cosa pensate mi abbiano risposto?

vado a vivere alle canarie

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?