giovedì 19 febbraio 2009

Exhibitslist la comunità virtuale dell'industria fieristica

Non parlo inglese, ancora per poco mi sto attrezzando, ma per il momento questa è la mia condizione.
Immaginate il mio stupore quando, in un serata come tante altre, sono andato a scaricare la posta ed ho trovato un email, interamente in inglese.
Appena aperta ho capito che non era la solita email spazzatura che intasa la casella di posta, cercando di venderti non so quale servizio o quale prodotto.
Era una lettera che veniva da lontano, da molto lontano, per la precisione dal Canada!
Chi scriveva era Glen Kopelchak, un direttore artistico di una comunità virtuale che si occupa di allestimenti fieristici.
Le sue prime parole sono state..." Io non parlo italiano, ma il tuo design è incredibile!..."
Da quel giorno, abbiamo iniziato una sorta di collaborazione, fatta di lettere, email, immagini progetti e vocabolario.
Dopo circa un mese Glen, ieri, ha postato sul suo sito il mio primo articolo.
Grazie Glen...in questo mondo dove nessuno si ferma un attimo e si pensa soltanto al denaro ed al potere , io che sono un romantico, ho ancora voglia di emozionarmi per questo!
Il link del sito è il seguente: http://www.exhibitslist.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?