giovedì 23 aprile 2009

LO STAND DI PUBBLICHE RELAZIONI


Stand di pubbliche relazioni
.

Questa tipologia di allestimento fieristico privilegia la presentazione di tecnologie, prodotti e innovazioni nel campo del sociale, della difesa dell’ambiente, dello sviluppo delle tecnologie in favore dell’uomo. Viene solitamente utilizzato da enti statali, ministeri, associazioni ambientaliste, religiose, professionali e da grandi gruppi multinazionali. Questo tipo di stand viene progettato utilizzando delle volumetrie emblematiche e spettacolari . La superficie di sviluppo, a volte, può ricoprire un intero padiglione o parte di esso. Questo per permettere ogni strategia di pubbliche relazioni: per la costruzione o ricostruzione dell’immagine dell’azienda, per conquistare o riconquistare il rapporto di fiducia e di simpatia nei confronti del proprio pubblico, per spostare l’attenzione dal profitto alla vocazione sociale o semplicemente per affermare l’immagine, la forza, il contenuto tecnico, la consistenza o l’affidabilità della società.

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?