lunedì 29 giugno 2009

Lo stand Arketipo al Salone del Mobile 2009

In queste immagini posto alcune foto che ho realizzato all'ultima edizione del salone del mobile di Milano.
Dei tanti stand che ho visto all'interno della manifestazione, questo è uno di quelli che mi ha colpito maggiormente.
Lo spazio era una penisola, ed aveva sui tre lati aperti questa struttura realizzata in materiale plastico denominato policarbonato alveolare.
All'interno una parete di fondo in legno con un motivo stampato, che riprendeva la texture della struttura frontale.
Pedana a terra con un rivestimento superficiale in laminato bianco lucido.
Stand molto interessante, forse anche troppo, visto che personalmente mi sono soffermato a guardare la struttura e ho perso di vista quello che esponevano all'interno!




Particolare dei sistemi di aggancio della struttura.


Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?