giovedì 3 settembre 2009

PUK ALLESTIMENTI: IL BLOG DEL MESE

Pubblica post

Proprio oggi mi è arrivata un email dai ragazzi della Puk Allestimenti di Marcon.
Mi hanno segnalato il loro blog che sono andato subito a visionare( quanto sono curioso) e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
I motivi sono principalmente tre.
Uno è la loro voglia di fare, il blog ne è una testimonianza (pensavo fossi l'unico pazzo a parlare di questi argomenti) due è la loro schietezza nello spiegare e raccontare le "avventure" lavorative di ogni giorno.
Tre uno dei soci che fa parte della società porta il mio stesso nome e solo per questo mi è simpatico!
Scherzi a parte ho trovato nei loro articoli ,la vera essenza di un blog, perche' affrontano con linguaggio diretto le problematiche e le riflessioni che ogni giorno deve affrontare chi lavora come noi nel settore degli allestimenti fieristici.


Seguiteli al seguente indirizzo :puk-allestimenti

2 commenti:

  1. Eh...grazie delle lusinghe!
    Emiliano oltre che particolarmente simpatico è un
    Genio.Un genio che si esplica attraverso semplicità, schiettezza, logica e passione (a volte pure troppa...)
    Ad ogni modo trovo che parlare dei nostri argomenti sia educativo per molti espositori e un confronto per noi.
    Se solo fossimo molti di più........

    RispondiElimina
  2. ....ehehe Grazie troppo buoni....
    Vedrai...se nessuno mai comincia l'opera....

    RispondiElimina

Chi ci legge?