mercoledì 7 ottobre 2009

Designr After School dal 5 al 15 dicembre 2009


Per il secondo anno, Roma Design &43 Week organizza la mostra D.A.S. | Design After School. L’edizione 2009, che porta come slogan "European Creativity", vuole approfondire e raccontare in che modo i giovani usciti dalle Scuole di Design Europee stanno iniziando il loro percorso professionale nei diversi campi del Design.

Tutti i designer, i progettisti, i grafici, gli allestitori, gli stilisti e i creativi under 35 , usciti dalle scuole Europee di Design, sono dunque chiamati a mostrare prodotti e/o progetti - in fase di ingegnerizzazione o già in produzione, anche attraverso la formula dell'autoproduzione - durante Roma Design + Week che si terrà a Roma dal 5 al 15 dicembre.

La mostra è aperta a tutti coloro che, usciti dalle scuole di design o in procinto di uscire, operano nei diversi ambiti del product, furniture, exhibit, fashion, transportation, communication - come freelance, negli studi di progettazione, all’interno delle aziende. È vincolante per la partecipazione avere un’età non superiore ai 35 anni. L’ammissione avviene tramite compilazione della Scheda di Adesione, completa di tutti gli allegati previsti, che dovrà pervenire al Dipartimento I.T.A.C.A. - Sapienza Università di Roma non oltre il 15 Ottobre 2009.

La partecipazione è gratuita; ai designer selezionati è richiesto esclusivamente l’onere di spedizione e ritiro dei prodotti esposti secondo specifiche indicazioni opportunamente comunicate.

Per maggior info: http://www.romadesignpiu.it/das/index.html

Fonte: professionearchitetto


Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?