domenica 11 ottobre 2009

CTRLC-CTRLVDESIGN INTERVISTA EMILIANO BRINCI



Vi segnalo con vero piacere che è stata pubblicata sul blog CTRLC-CTRLVDESIGN l'intervista che la padrona di casa Carmela Lucamante, che con l'occasione ringrazio per la sua attenzione, mi ha sottoposto.
Per i curiosi che non mi conoscono è un ottima opportunità per farlo.
Con l'occasione vi consiglio di spendere 5 minuti del vostro tempo per dare un occhiata a questo blog pieno di ottime informazioni e news.
Buona lettura.!

2 commenti:

  1. forse ti è sfuggito di linkare l'indirizzo del blog. comunque io, costanza di nome e tenace nell'animo, non mi sono scoraggiata. l'ho cercato su google e ho trovato, letto ed apprezzato molto la tua intervista. complimentoni!... e questa volta "applausi"lo scrivo io!

    RispondiElimina
  2. Bhe che dire....grazie mille Costanza, per aver letto la mia intervista e cosa più importante....averla voluta leggere a tutti i costi!!!!
    Questo è sinonimo d'interesse, ma sopratutto di curiosità mentale....

    N.B. non vorrei deluderti ma bastava cliccare sul titolo del post e saresti finita nelle braccia dell'intervista!!!!

    Cmq ho inserito anche il link ;-)

    RispondiElimina

Chi ci legge?