martedì 27 ottobre 2009

Moacasa autunno 2009


Vi posto alcune delle immagini "rubate" nello stand "cartonato" che io e Francesca abbiamo realizzato per l'ultima edizione di Moacasa, che si stà tenendo presso la Nuova Fiera di Roma e che durerà fino a domenica prossima.
Per chi ancora non è passato a trovarci vi ricordo di affrettarvi a farlo.
La fiera è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 21.00 e il week end dalle 10.00 alle 20.00 , l'ingresso è gratutito durante la settimana e a pagamento( 7 euri) durante il week end.
Articolata in 4 padiglioni, troverete i prodotti di punta delle migliori aziende locali, nazionali e anche internazionali: arredobagno, arredocucina, arredamento zona giorno e zona notte, complementi d’arredo, queste le sezioni principali, affiancate da Quadri e grafica (per la decorazione delle pareti), tende, serramenti e dall’Isola del benessere, dove saranno protagonisti gli accessori utili al relax soprattutto in bagno.

Il nostro stand lo trovate al padiglione 3, quello dedicato ai complementi di arredo, seguite la scia di polistirolo che trovate lungo le corsie della fiera ed arriverete a NOI!




Dimenticavo, io sarò presente in fiera sabato e domenica e....per chi avesse bisogno di qualche biglietto, potete contattarmi, i più veloci potranno usufruire di quelli che ho trafugato dal botteghino della fiera!!!!


2 commenti:

  1. Ciao Emiliano,
    Innanzitutto complimenti per le tue creazioni originali :)
    Ho visitato il tuo stand l'ho trovato davvero originale e vorrei ritornarci
    con un mio amico :)
    Purtroppo posso andarci solo venerdi...
    Hai ancora a disposizione qualche biglietto?
    Se la risposta è si allora mi prenoto :)
    Cordiali saluti
    Antonio Del Piano

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio....grazie per i complimenti i biglietti puoi ritirarli a nome tuo, nel nostro showroom che si trova in via Nicola Pellati 70, il telefono è lo 06 55301790.

    Ciao ci vediamo in fiera.

    RispondiElimina

Chi ci legge?