venerdì 11 dicembre 2009

WI FI ART meets CAROSELLO D'ARTE al circolo degli artisti




WI FI ART meets CAROSELLO D'ARTE Creatività indipendente per eventi unici e condivisi.


Questo è il lunghissimo nome dell'evento che si terrà il 13 dicembre 2009 presso il Circolo degli Artisti di Roma.
La serata , che mi è stata gentilmente segnalata da Alessandro Celletti, sarà dedicata all'arte, intesa come espressione del cuore e della mente, tra creatività ed intelletto,fantasia e realtà.
Un mix di diversi modi di comunicare attraverso il proprio estro.
16 persone,16 sguardi, 16 modi differenti di vedere il mondo dell'arte, che si incontreranno per confrontarsi e offrire a tutti il proprio punto di vista.

Questo sarà l'evento:

Nella Red Room "Oltre l'obiettivo" , unico tema comune: cosa si può esprimere con una foto? Scatti che racconatno il mondo e i sentimenti, affiancati da alcune illustrazioni che mostrano in modo diverso la distanza ( o l'unione) tra fantasia e realtà.

Nella Main Room "Gli occhi della mente", sequenza di opere pittoriche (alcune delle quali proposte attraverso un video) realizzate con tecniche differenti da artisti italiani, dilettanti e professionisti.
In entrambe le sale saranno esposte anche le opere di due scultori, che della passione di lavorare la pietra e il legno hanno fatto un'arte.

A completare il “Carosello d'Arte” alle ore 21.30 nella Main Room concerto (ingresso 5 euro) di Neil Smith, uno tra i piu’ conosciuti ed apprezzati interpreti del Regno Unito, che allieterà la serata con la sua chitarra. Questo importante protagonista e’ stato il primo chitarrista ad aver eseguito un concerto nella nuova Barbican Hall di Londra, dove e’ stato solista con la London Philarmonic Orchestra. Ha di recente tenuto recital in Austria, Scozia, Irlanda e Spagna; scrive e pubblica per la Rivista Internazionale “Classical guitar Magazine UK”.
A seguire DJ set a cura di Nuts!Lite
Il tutto condito dall’aperitivo Zinzerfood curato da Lorenzo Leonetti, chef Gambero Rosso, un mix di idee e sapori racchiuso negli insoliti e variegati menu’ proposti


Ricordatevi la data 13 dicembre 2009 dalle ore 19.00 presso il Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia n°42.


1 commento:

  1. L'evento è stato molto gradevole e ben organizzato. C'era tanta gente e foto molto belle. Anche le mie sono piaciute così come il metodo d'esposizione studiato con Francesca.
    Grazie ancora per la visibilità e alla prossima.
    Alessandro Celletti

    RispondiElimina

Chi ci legge?