lunedì 17 maggio 2010

STARCK VS BRINCI


Qualche giorno fà mi è arrivato questo messaggio sul mio account Facebook.e......non sono riuscito a non pubblicarlo!!

"....Ciao Emiliano ho visto un pò dei tuoi lavori,ti volevo fare i miei complimenti.sei veramente bravo.c'è un non so che di "folle" ed ingenioso in te...(permettimi la parola "folle" senza offenderti,ti prego).
La stessa vena "folle" e divertente che ho notato nelle foto di STARCK...sarà un buon augurio?speriamo...essendo che è il tuo sogno.
Ti faccio i miei migliori auguri."


Che altro dire....un ringraziamento  ad Albana Mule per il suo simpatico messaggio e speriamo che il suo augurio mi porti bene!!!!

1 commento:

  1. Il talento tangibile e l'occhio ormai smaliziato ti rendono di sicuro una promessa dell'avanguardia italica, tifo per te e per i tuoi colleghi perche' si rilanci questa italia che nella fantasia e nell'immaginario non dovrebbe avere uguali.
    Forza Emiliano!!!!
    Grazie per il tuo lavoro.

    Pashminchio

    RispondiElimina

Chi ci legge?