venerdì 26 novembre 2010

LA MIA LISTA DEI DESIDERI


Il sito Case&Trend mi ha gentilmente chiesto di scrivere una lista di desideri......ed il motivo delle mie scelte.
Potevo non accontentarli? Ecco le mie risposte.


MOLESKINE
"Perché sono alla continua ricerca di novità e idee che appunto rigorosamente sul suo fido Moleskine che tengo sempre in borsa. Questo, ovviamente, prima di riversarle nei miei due blog: Designtrasparente e Designdigitale. Di Moleskine ne ho moltissimi, ma un taccuino large a pagine bianche con copertina morbida fà sempre comodo! 

 NICOLETTA CECCOLI
Perché adoro le illustrazioni di questa giovane artista, mi piacciono molto le atmosfere teneramente surreali che riesce a donare ai suoi personaggi e penso che il quadro lovely di Nicoletta starebbe proprio bene nel mio salotto

IL  MAPPAMONDO
Nel sacco del mio Babbo Natale non può assolutamente mancare un mappamondo, perché guardandolo riesco ogni giorno a viaggiare con la fantasia verso paesi sconosciuti, ma soprattutto posso pianificare i miei viaggi futuri.

 ZAINO FREITAG
 Amo viaggiare e uno zaino indistruttibile come l’ F48 Hazzard della Freitag è il compagno di viaggio ideale per riuscire a portare con me tutto quello che serve.


 LAMPADA BOOKLIGHT
 Mio nonno quando ero piccolo mi disse “…se hai bisogno di qualcosa costruiscitelo ”…., da quel giorno ho capito che individuare un bisogno, e trovare la soluzione per risolverlo era quello che avrei voluto fare nella vita.
Leggo molto e mi dimentico sempre dove lascio i miei libri. Ho realizzato la Booklight per raccontare questa storia , un regalo che mi sono fatto e che vorrei fare a tutti, perché leggere illumina la mente


Se qualcuno ha intenzione di farmi un presente...........

2 commenti:

  1. .... desideri interessanti e se ti va di farmi un regalo sappi che uno di questi può andare bene pure a me!!!

    RispondiElimina
  2. .....ahahahaha e no l'ho detto prima io!!!!! :-))

    RispondiElimina

Chi ci legge?