martedì 26 marzo 2013

FEETstagram: The Social Feet


Ogni giorno nascono milioni di nuovi blog, social network e applicazioni varie.
Social network e blog dove i protagonisti sono: persone, gatti, mobili, prodotti, automobili e chi più ne ha più ne metta.
Quello che vi presento oggi - nato qualche settimana fà -  non è proprio un social network di quelli diciamo.....usuali.
Si perche' su questo nuovo social network, in fase di avvio, i protagonisti principali sono i vostri piedi e le vostre scarpe!
Piedi nudi, piedi dentro le scarpe, piedi sulla sabbia, piedi con le pinne, insomma i vostri piedi in tutte le salse!
Ma perche' una scelta così inusuale?
Tutto è nato da un'idea che mi frullava in testa da qualche tempo.
Lavorando con internet e navigando tutto il giorno sui social network, mi capita spesso di imbattermi in profili - specialmente del gentil sesso - dove scarpe, piedi e smalti vari vengono messi in bella mostra.
Aggiungete a questa constatazione la mia innata curiosità, la passione per le scarpe e le estremità femminili, un'amica pazza che da anni scatta foto ai suoi piedi in giro per il mondo (Tatiana), shakerate il tutto e avrete il nostro nuovo social network: Feetstagram - The social feet!
Per il momento abbiamo un blog, una board su Pinterest, una fanpage su Facebook e una board su Instagram dove potete condividere le vostre foto!

Fanpage Facebook.
Instagram account.
Il sito è in fase di realizzazione, se avete creatività e passione, ma non "masticate" bene i social network sopra citati potrete inviare le vostre foto all'email dedicata: feetstagram2013@gmail.com penseremo a tutto noi!!

Che cosa stai aspettando, share your feet!! 
Sharate, sharate e passateparola!!

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?