martedì 25 agosto 2009

Il blog del mese


Le tanto sognate festività estive si sono concluse....ed è giunto il momento di ricollegare il cervello e riprendere le attività celebrali che ho abbandonato in queste due ultime settimane di agosto.
Da dove iniziamo?
Dalla rubrica che ho inagurato il mese scorso, dove ogni mese, piu' o meno...., vi consiglio un blog interessante o curioso da seguire.
Il blog che vi segnalo di seguire questo mese è Modernecho, blog canadese molto interessante.
Modernecho è una sorta di comunity, ed il suo motto sembrerebbe essere " Designer di tutto il mondo unitevi....e condividete!".
Al suo interno si possono trovare ogni giorno nuovi progetti/oggetti di industrial e forniture design , blog interessanti e designer emergenti provenienti da tutto il mondo.
Importante per chi, come me, è un creativo ed ha la possibilità, previa iscrizione al sito, d'inserire i propri lavori, i blog che trova interessanti ed i negozi dove fare acquisti.
Per chi invece è curioso o semplicemente appassionato a questo settore, in questo blog troverà una fonte inesauribile di aggiornamenti e novità per rendere i propri spazi abitativi sempre nuovi e frizzanti.
Andate a farvi un giro a questo link : www.modernecho.com o seguite i suoi cinguettii su twitter: http://twitter.com/modernecho


Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?