mercoledì 4 novembre 2009

Blog d'arredamento: in Anteprima la classifica dei migliori da Wikio.it

Sta per uscire la nuova classifica dei migliori blog di design e arredamento in Italia, stilata da Wikio.it: eccola in anteprima con una sorpresa. Il blog Designtrasparente è al terzo posto.....in compagnia di molti blog blasonati e più anziani!




Wikio é un motore di ricerca di news diretto dai propri utenti!Sorveglia, in tempo reale, migliaia fonti d’informazione, estrae in tempo reale le agenzie e le classifica tematicamente per poi archiviarle in un database di milioni di documenti. L’archiviazione degli articoli si basa sulla pertinenza delle notizie e della popolarità di queste espressa dai lettori che votano, commentano o che scrivono a loro volta degli articoli. Ad oggi, la versione italiana di Wikio raccoglie le notizie a partire da 2000 fonti d’informazione in continua crescita, grazie anche alla segnalazione dei propri utenti.


Grazie a tutti i miei lettori, dopo solo un anno il blog Designtrasparente è arrivato fino a lassu'....nell'Olimpo dei migliori.



Fonte: Blog Arredamento

2 commenti:

  1. Ciao scusami,

    mi sapresti dire dove Wikio pubblicherà questa classifica?

    visto che abbiamo aperto da circa 15/20 giorni volevo ringraziarli per averci citati anche se siamo ancora in fase embrionale.

    grazie mille, Alessio.

    RispondiElimina
  2. Ciao la classifica aggiornata la puoi trovare a questo link:

    http://www.wikio.it/blogspot/top/design

    RispondiElimina

Chi ci legge?