giovedì 5 novembre 2009

YES - Young Exhibition Saturday





Qualche mese fà ho presentato sulle pagine del blog Designtrasparente i lavori della brava e simpatica Manuela Galati.
Ho sempre ritenuto che i sui quadri siano veramente interessanti e le ho chiesto, piu' di una volta, di spiegarmi come procede alla loro realizazione.
Non abbiamo mai avuto l'occasione giusta per approfondire , ma la settimana scorsa Manuela mi ha segnalato questo evento, dove si esibirà in una performance dal vivo.... che vi consiglio di non perdere.
"InQuadro, sabato 7 novembre 2009, è lieta di presentarvi la nuova iniziativa Yes -Young Exhibition Saturday.
Gli artisti Manuela Galati, Michelino Iorizzo, Andrea Marcoccia, Alessandro Marziano, Federico Mazza, Mauro Molle, Davide Querin, incontrano il pubblico nella galleria d’arte contemporanea InQuadro.
La galleria, che è sita a Roma in via Alberto Ascari 255 e tutti i giovani artisti che collaborano con essa, vi danno appuntamento ad ogni primo sabato del mese."

Ma come si svolgerà l'evento?
"L’ artista sarà presente in galleria per incontrare il pubblico, parlare della sua arte e con la sua arte, esprimendosi in perfomance dal vivo.L’incontro sarà stimolante per entrambi, artista e pubblico, abbattendo così quella distanza formale che spesso si crea durante i vernissage e sarà bello poter, con spontaneità, avvicinarsi all’universo artistico del protagonista, anche quando sarà al lavoro." (Fonte Inquadro)

Tutte le informazioni, le immagini, i filmati di Yes - Young Exhibition Saturday saranno visibili nel sito internet www.inquadro.it/yes.htm
La nostra amica Manuela Galati sarà presente sabato 7 novembre 2009 dalle ore 11 alle ore 20 per mostrarci come realizza, con colori e smalti acrilici stesi a colatura, le sue "macchie", come piace definirle a lei , che si trasformano in animali fantastici.
Andate a "conoscere di persona" le sue opere, perchè le immagini non rendono giustizia alle sue tele e questa è l'occasione giusta per farlo.

Buon lavoro Manu!!!!



"Biomorfismo" Acrilico e smalto acrilico su tela dim. 100x100 cm anno 2007.

Per maggior info: http://www.manuelagalati.it/ http://www.inquadro.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?