lunedì 16 novembre 2009

Le interviste di KLAT.

Questa mattina ho trovato su uno dei miei blog preferiti, questa notizia che mi è sembrata interessante.
Parla dell'uscita di un nuovo magazine trimestrale un po' fuori dal comune.
Il nome come avrete già notato è KLAT ed è una rivista ad uscita trimestrale, che è pieno zeppo d' interviste ad esponenti famosi del mondo dell'architettura del design e dell'arte.
Lo leggo e vi faccio sapere......questo il comunicato stampa!

"In un momento non facile per l’editoria tradizionale e in un contesto che vede la stampa in posizione sempre più arretrata rispetto al web, nasce KLAT, un magazine trimestrale che, fatto di sole interviste lunghe e approfondite, trova nella pubblicazione cartacea il supporto ideale e non si mette in concorrenza diretta con la rete. Pagine ricche di informazioni, da leggere con calma e attenzione, pagine da collezionare, usare per una ricerca, per sapere un po’ di più su noti personaggi tra architettura, design e arte.

Il primo numero (issue #01│inverno 2009/2010) è uscito la prima settimana di novembre e propone le interviste esclusive a Stefano Boeri, Andrea Branzi, Fernando e Humberto Campana, Alfredo Jaar, Hans Ulrich Obrist, Alberto Tadiello, Patrick Tuttofuoco e Francesco Vezzoli.

«Le interviste - dice Paolo Priolo, editore e direttore responsabile di KLAT - sono uno straordinario strumento di conoscenza e appassionano il lettore più di qualunque altro genere giornalistico. Consentono di andare in profondità senza annoiare e rappresentano un canale privilegiato per entrare in contatto con la dimensione umana e professionale di un artista, di un designer o di un architetto. Ovviamente, parliamo di interviste lunghe, vivaci, articolate… le sole che vengono proposte su KLAT».


info su: http://www.klatmagazine.com/

Fonte: myArtistic


Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?