mercoledì 16 dicembre 2009

Young Designer Home



Qualche mese fa vi ho "consigliato "di leggere il loro blog.
Non voglio sembrare ripetitivo, ma rovistando nei cassetti del loro portale, ho trovato una nuova iniziativa degna di essere "condivisa".

L'evento è stato battezzato con il nome di Young Designer Home e si svolgerà il 15, 16 e 17 gennaio 2010 a Vicenza e sarà uno degli appuntamenti che fanno parte di “Vie di Fuga“ manifestazione voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione del Veneto. Mostre e workshop, performance ed eventi, musei, gallerie e negozi aperti animeranno Vicenza per tutto il weekend.
Grazie a questa occasione i designer che parteciperanno a Young Designer Home avranno la possibilità di esporre per due giorni le loro creazioni presso Palazzo Valmarana Braga, nel pieno centro a Vicenza.
Young Designer Home vuole essere il primo di una serie di eventi che, sotto il questo nome, diventi un punto d’incontro periodico, costante e itinerante, che dia la possibilità ai giovani designer e creativi di farsi conoscere e soprattutto di conoscersi, permettendo loro di instaurare rapporti e collaborazioni che vanno oltre i giorni dell’evento.

Questo il comunicato stampa.
"In linea con il progetto Youngdesigner e con questo portale, Young Designer Home è un evento che vuole dare visibilità ai giovani progettisti di talento e si propone di dare un contributo affinché questi trovino uno spazio per far conoscere i loro progetti.
Saranno presenti progettisti appartenenti a diversi ambiti (industrial design, fashion, bijoux e accessori) che avranno modo di esporre le loro creazioni con un allestimento creato ad hoc per l’occasione."

Young Designer Home è un evento organizzato da Coscadesign

in collaborazione con Fuoribiennale.

per informazioni scrivere a home@youngdesigner.it

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?