lunedì 4 gennaio 2010

Anteprima classifica Wikio Blog Design: I Top 20 di gennaio

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera....e devo dire che il 2010 non poteva cominciare meglio....!!
Vi segnalo, in anteprima, la classifica di gennaio di Wikio con i venti blog più popolari della categoria design.

1Designerblog
2Design & Style
3Architettura e Design
4Youngdesigner.it
5DesignBuzz
6DesignTrasparente
7Design per Bambini
8Style blog: arte, design, consumi
9Design the sign
10Palbi feat. manhattan
11Divani e Poltrone Fratelli Berto
12Koikoikoi
13Blog arredamento
14Design.tv.it
15Design conversations
16DesignDigitale
17Interni-Esterni.com
18Ink
19Ctrlc-ctrlvdesign.it
20Lieve

Avete notato il sesto ed il sedicesimo posto??? ;-)

Un ringraziamento a tutti i miei lettori...

2 commenti:

  1. Ho scoperto di essere al settimo posto grazie a te! Ed ho scoperto il tuo blog! Tornerò spesso a farti visita!
    Buona Befana

    RispondiElimina
  2. Grazie.....anche io ti ho scoperto per caso e sei stata una piacevole sorpresa.....a presto!

    RispondiElimina

Chi ci legge?