martedì 14 dicembre 2010

TAZZE O PORTAPENNE?


Ogni giorno nuovi prodotti vengono progettati indipendentemente dalla loro necessità.
Finalmente per la mia felicità.....-e per la felicità di tutti quelli che mi conoscono-......ho trovato un plug-in che mi permetterà definitivamente l'utilizzo delle mie centinai di tazze...
Adapter è il suo nome ed è stato progettato per indicare una nuova via per l’utilizzo di oggetti di cui già si dispone. 
Adapter è un “plug-in” flessibile che può essere usato con la maggior parte dei contenitori cilindrici che abbiamo in casa — come una tazza, un barattolo di alluminio o un bicchiere di vetro — trasformandoli in autentici portapenne.
Il progetto, ideato e curato da FARM e Hans Tan per il Singapore Art Museum (SAM) dal titolo ‘Made For Sam’, 40 artisti e designer di Singapore si uniscono per re-inventare oggetti di uso quotidiano trasformandoli in una serie speciale di oggetti funzionali che i visitatori del museo possono portarsi a casa, e utilizzare nella loro vita quotidiana.


Il prodotto è disponibile sullo store online di FARM
 

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?