mercoledì 16 febbraio 2011

TEMPORARY SHOP: 10 BUONE RAGIONI PER REALIZZARNE UNO

Ecco le 10 regole che dovrebbero "convincervi" che la realizzazione di un Temporary Store è un ottimo investimento e sopratutto low coast:
  1. Creare l'evento
  2. Giocare la carta dell'acquisto d'impulso
  3. Trasmettere emozioni correlate al brand
  4. Fare tendenza
  5. Realizzare i presupposti per vendite esclusive
  6. Profilare il proprio consumatore
  7. Sperimentare un monomarca a costi limitati
  8. Apparire fisicamente( per le aziende che operano solo online)
  9. Giocare la carta della mobilità
  10. Vendere in particolari periodi dell'anno
[Il Temporary Shop. Lupetti]

Ed ecco alcune immagini dell'ultimo Temporary Shop che ho realizzato in collaborazione con l'Atelier Designtrasparente, e  Michele Fanfulli Studio. presso la Drugstore Gallery Portuense.

Moduli espositivi temporaney

Le atmosfere underground del Temporary realizzato alla Drugstore Gallery

Foto di : Andrea Rubbo

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?