venerdì 11 marzo 2011

Piazza 2.0 Doppio Senso: Workshop "Being You: Il tuo nome è il tuo marchio"


Di designer ce ne sono molti, anche troppi!
Emergere da questo "mare" è sempre più difficile e sempre più complicato. 
E allora come si fà, dopo anni di duro studio e di interminabili esami a far sentire la propria voce ed avere un pò di visibilità a basso costo?
La ricetta possibile è soltanto una. Prendere una scatola di Internet aggiungere 200gr. di  Facebook,  150gr. di Twitter, uno spicchio di Youtube, mettere un goccio di Friendfeed e due foglie di  Flickr.
Tutto questo per rafforzare il proprio Personal brand che insieme a creatività, costanza e passione, vi permetteranno di farvi notare.

Nel nostro workshop "BEING YOU: IL TUO NOME E' IL TUO MARCHIO" puoi imparare a farlo: imparare PARLANDO e imparare FACENDO.

Imparare Parlando. La comunicazione sui social networks è orizzontale e a DOPPIO SENSO, anzichè verticale ed a senso unico come quella dei mass media tradizionali.
Parlare CON le persone e non ALLE persone con atteggiamenti naturali, attraverso la conversazione e l'ascolto, parlare di sè comunicando le proprie emozioni ed esperienze per condividerle significa capacità di produrre VALORE.
Parole chiave diventano: le Relazioni, il Passaparola, la Fiducia, il Metterci la Faccia.

Imparare Facendo. Ricerca, elaborazione, condivisione orizzontale delle informazioni e sperimentazione delle opzioni, oltre che metodi per valutare criticamente, confrontare e ordinare le informazioni prelevate ed immesse, cioè i contenuti.

Il workshop è a numero chiuso.

Per prenotare la presenza inviare un email a questo indirizzo: doppiosensoad@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?