lunedì 12 gennaio 2009

UNO STAND IN METACRILATO

Quello che inserisco in questo post è uno stand che ho notato durante la visita di Luglio alla fiera internazionale di Barcellona per la manifestazione Bread&Butter, fiera interamente dedicata ai piu' grandi e famosi brand del fashion design.
Gironzolando per i padiglioni, la mia attenzione è stata attirata da questo stand della Superga, che trovo veramente geniale e ben fatto.
Lo spazio era aperto su due lati e confinante con altri stand per i restanti.
Le pareti divisorie erano alte circa 170cm realizzate in legno laminato bianco stesso materiale utilizzato per la pavimentazione.
Lo stand progettato in total white, aveva al centro una struttura realizzata completamente in plexiglass con la forma della nostra amata penisola........isole comprese!
La particolarità dello stand era che la struttura centrale era stata poi "rivestita" con le famose scarpe italiane.........come potete vedere dalle immagini.
L'impatto e il messaggio promozionale potete giudicarlo da soli, il total white e le strutture trasparenti in  metacrilato permettevano di dare la massima importanza al prodotto, risaltavano in questo modo il materiale di realizzazione delle scarpe, le colorazioni e la manifattura italiana.
Lo stand lo trovo geniale, perche' il designer è riuscito a progettare lo stand con pochi elementi , dando carattere ed originalità al tutto!






Nessun commento:

Posta un commento

Chi ci legge?